loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
reiki healing dna 432 cd
 
Ascolta un'anteprima di DNA 432 Hz - Reiki Healing

In questo nuovo CD,  “DNA 432 Hz Reiki Healing”,  il Reiki Master Swamy ha studiato musiche accordate a 432 per stimolare il sistema linfatico ed endocrino.
Attraverso i trattamenti Reiki, accompagnati da queste musiche curative, si rafforza il sistema immunitario e si ha una migliore resistenza immunologica alle malattie; grazie a queste armoniose musiche si ottiene una diminuzione dello stress e, di conseguenza, una distensione muscolare che stimola la rigenerazione di organi, tessuti ed ossa.
Nel complesso si registra una maggiore resistenza ed armonia psico-somatica, che si può sintetizzare in una migliore condizione di equilibrio e benessere.
La pratica del Reiki permette all'energia di scorrere all'interno dell'individuo, circondandolo di un'atmosfera armoniosa; la musica di questo CD accompagna perfettamente questa pratica e ne esalta le potenzialità.
Il rilassamento psicofisico è la condizione necessaria per ottenere buoni risultati nella pratica del Reiki; in uno stato di profonda distensione, il flusso dell'energia ed i poteri di autoguarigione possono infatti essere attivati più facilmente.
Swamy, da anni, approfondisce gli studi del dottor Mikao Usui, ricercatore di antichi suoni, toni ed armonie, strettamente connessi al sistema nervoso dell'uomo e capaci di attivare l'energia universale del benessere e della guarigione.  I cd di Swamy sono realizzati con metodi utili ad indurre chi riceve Reiki, verso uno stato di rilassamento psico-fisico molto profondo, e, ad aprire il cuore, a chi effettua il trattamento...
Swamy, in questo ultimo lavoro, ha vissuto per diversi mesi in Giappone nel villaggio di Taniai (oggi conosciuto come Miyama Cho) dove è nato Mikao Usui, componendo parte del lavoro in questo luogo, ricreando una magica miscela di atmosfere cristalline e curative con toni dolci e soavi, capaci di arrivare fino alle parti più segrete dell'animo umano dispensando serenità e benessere.
La bellezza delle melodie di tastiere e flauto shakuhachi di Swamy, con l’apporto di Yuja Zhong al Shamisen (strumento tipico giapponese dai suoni terapeutici) ed un intervento alle tastiere di Capitanata, che ha curato anche la produzione del CD, donano all'ascolto dolcezza, e trasmettono una tranquillità sublime ed un profondo benessere rigenerante...
Secondo la tradizione, dopo anni di faticose ricerche, Mikao Usui scoprì quello che lui definì il Segreto del Benessere, e lo chiamò Reiki.
Gli insegnamenti del Reiki affermano che, c'è una energia vitale universale, accessibile ai praticanti che induce effetti curativi.
Reiki è un termine giapponese che significa energia vitale universale e nasce dall'unione di due concetti: Rei che indica la forza spirituale universale, e Ki che si può tradurre come energia che scorre nel corpo o forza interiore. L'unione di Rei e Ki da origine alla parola Reiki, utilizzata per definire sia la disciplina curativa, che l'energia utilizzata durante la pratica.
Le musiche di questo CD sono ideali per accompagnare la pratica del Reiki, perfetta per massaggio e meditazione, ma sono anche un sottofondo ideale per ricreare a casa propria un'atmosfera di armonia e pace interiore, ideale anche per momenti d'amore, per ritrovare il nostro equilibrio interiore, per accogliere intuizioni o programmare le nostre attività con la giusta ispirazione.
Il CD contiene il segnale di un campanellino Tibetano, per il cambiamento della posizione Reiki ogni 3 minuti.
Un nuovo Best Seller che dona benessere e serenità.
L'ascolto di questo CD  genera emozioni che danno risposte chimiche positive al nostro DNA e alle nostre cellule.