loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
il-magnetismo-del-mago-videocorso-digitale
 
 
Come l'uomo e la donna possono acquisire Magnetismo curativo attraverso il Lavoro su di sé
Il Magnetismo può essere definito come un'aura energetica che circonda l'individuo - maschio o femmina che sia - e che lo rende in qualche modo una figura attraente per le altre persone. È una Forza interiore di cui siamo in possesso e che emana anche all'esterno di noi, coinvolgendo chi ci circonda. Ci si sente attratti da un individuo magnetico perché inconsciamente si percepiscono in lui calma, Presenza, sicurezza di sé, conoscenza... Si è portati a credere in lui e nelle sue idee, a seguirlo nelle sue azioni, e talvolta a sacrificarsi per lui.
Per ottenere questa Forza è necessario compiere un lavoro di trasformazione interiore che conduce all'apertura del Cuore. Allora l'individuo supera i bisogni della personalità: non deve dimostrare niente a nessuno, non ha bisogno di gratificazioni esterne da parte di altri, non cerca l'approvazione degli altri parlando di sé e di ciò che sa fare, non giudica e non si sente più giudicato.
Il Magnetismo, una volta accumulato all'interno per mezzo del lavoro su di sé, può essere proiettato all'esterno e utilizzato per aiutare gli altri. Il più grande esempio di uomo dotato di Magnetismo è infatti Gesù.

Gli argomenti principali trattati in questo seminario fanno parte di alcune lezioni tenute da Brizzi durante il secondo anno del suo Corso di Risveglio:
Acquisire Forza nei gesti e nelle parole
La trasmutazione delle emozioni negative
Magia bianca e nera
Le ferite astrali