loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
cambia-abitudine-di-essere-te-stesso-cd
 
Vai alla scheda del Prodotto

Il dottor Dispenza, autore noto a livello internazionale, speaker, ricercatore e chiropratico combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrarci cosa sia veramente possibile realizzare.
3 dischi con tutte le meditazioni di "Cambia l'Abitudine di Essere Te Stesso":
  • Disco 1 - Meditazione profonda per il cambiamento
    Durata 56.22
  • Disco 2 - Sintonizzarsi con il proprio potenziale
    Durata 52.40
  • Disco 3 - Credenze e percezioni
    Durata 51.14
  • Non sei destinato né programmato geneticamente a essere ciò che sei per tutta la vita. Infatti è nata una nuova scienza che restituisce all’individuo il potere di creare la realtà che desidera vivere.
    Non solo ricevi le conoscenze necessarie per cambiare qualsiasi aspetto di te, ma ti vengono consegnati anche gli strumenti da applicare passo dopo passo per realizzare profondi cambiamenti nella tua esistenza.
    Una volta che hai perso l’abitudine di essere te stesso e hai cambiato veramente il tuo modo di pensare, la tua vita non sarà più la stessa.

Meditazioni guidate

Joe Dispenza ha conseguito il diploma di chiropratico alla Life University di Atlanta, Georgia (USA). Dopo il training universitario in biochimica, la pratica e gli studi successivi alla laurea si sono svolti nei campi della neurologia, neurofisiologia, e funzionamento del cervello. Joe Dispenza è autore di diversi articoli scientifici sulla stretta relazione presente tra chimica del cervello, neurofisiologia, e biologia, e il loro ruolo nella salute fisica. Egli è uno dei ricercatori e insegnanti che compaiono nel film What the Bleep Do We Know!? (BLEEP - Ma che... bip... Sappiamo Veramente!?), vincitore di diversi premi. Apprezzato conferenziere, Joe Dispenza è noto per il suo brillante, colloquiale modo di presentare concetti scientifici ad uditori profani. Il dottor Dispenza ha uno studio di chiropratico a Rainier, nello stato di Washington (USA).