loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
honoring-the-dinive-feminine
 
Ascolta un'anteprima di Meditations for Transformation - Honoring the Divine Feminine

In “Meditations for Transformation – Honoring the Divine Feminine”, nuovo album della serie dedicata alla meditazione “Meditations for Transformation” di casa Spirit Voyage, Gurunam Singh accompagna l’ascoltatore in una celebrazione musicale del divino femminino. Il musicista propone la splendida preghiera “Bhand Jamee-ai” che serve ad avvicinarsi all’energia femminile e le cui parole raccontano la donna come fonte di vita e come presenza di cui l’uomo ha costante bisogno.
Nei suoi insegnamenti Yogi Bhajan consigliava alle donne di recitare il mantra “Sopurkh” per 11 volte al giorno per proteggere la relazione con il proprio uomo; allo stesso modo gli uomini possono recitare la preghiera Bhand Jamee-ai per una donna. La preghiera quotidiana dei Sikh, l’Ardas, dice che prima di meditare su uno dei guru, è necessario aver meditato sul potere primordiale delle donne: in altre parole il divino femminino è la porta d’accesso per raggiungere il saggio.
Con la voce ammaliante di Gurunam Singh e le dolci note della sua chitarra, “Meditations for Transformation – Honoring the Divine Feminine” è una splendida celebrazione della donna, non solo come persona, ma soprattutto come essenza divina portatrice di dolcezza, amore, forza e saggezza.