loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
omega-healing-cd
L'Omega Healing è un metodo completamente nuovo e rivoluzionario sviluppato dal Dott. Roy Martina, nel quale viene utilizzato il pieno potere della mente per la guarigione e la prevenzione delle malattie.
Gli Omega Health Coach preparati da Roy Martina applicano questo metodo che integra le strategie più efficaci del metodo olistico di guarigione e molte altre tecniche, ottenendo così una potente sinergia di guarigione.
La serie delle 12 meditazioni Omega Healing è stata creata e sviluppata da Roy Martina come prevenzione e per accelerare la guarigione durante la malattia: questo è reso possibile dal fatto che mentre si ascoltano le meditazioni, l'inconscio rimuove i blocchi e dopodiché riprogramma la mente ad essere congruente al 100% con la guarigione, la salute e la felicità
Avvertenze mediche: le meditazioni Omega Healing non hanno l'intento di sostituire altri trattamenti, ma sono state create per affiancare e supportare qualsiasi tipo di trattamento e per attivare e stimolare la capacità di autoguarigione del corpo.
12 Meditazioni di 45 minuti, registrate su tracce singole:
Meditazione 1: Regolatore
Meditazione 2: Una nuova identità
Meditazione 3: Rilassamento e guaritore interiore
Meditazione 4: Programmazione del sistema immunitario
Meditazione 5: Ringiovanimento biologico
Meditazione 6: Programmazione del DNA
Meditazione 7: Programmazione del sistema nervoso
Meditazione 8: Sincronizzazione dei campi elettromagnetici
Meditazione 9: Armonizzazione dei Chakra
Meditazione 10: Guarigione metaforica
Meditazione 11: Mantenimento
Meditazione 12: Protezione mentale anticancro
Le meditazioni in italiano sono state registrate da Ciro Imparato.

Attenzione: Registrazioni in formato MP3 non supportate da tutti i dispositivi audio.
12 Meditazioni Guidate
Questa è una serie di 12 meditazioni guidate in sequenza che allenerà la tua mente alla guarigione, alla prevenzione dalla malattia e a mantenere il tuo corpo giovane e vitale. In sequenza significa che sono state create per venire ascoltate secondo un ordine specifico.
Per prevenire la malattia, inizia ascoltando la Meditazione 1 ogni giorno e continua a farlo per almeno 3/4 settimane, poi vai avanti con la Meditazione 2.
Se vuoi utilizzare le meditazioni per la guarigione è importante che tu riesca ad ascoltare ogni meditazione 2 o 3 volte al giorno per 3/4 settimane. Ascoltale prima di andare al letto, prima di alzarti la mattina e in un momento a tua scelta durante la giornata.
La Meditazione 12 è stata specificamente creata per rinforzare il sistema immunitario.

Meditazioni guidate passive
Queste meditazioni sono state create per comunicare direttamente con il tuo inconscio: questo significa che ti puoi rilassare completamente e perfino addormentarti durante l'ascolto. Ed è per questo che utilizziamo il termine 'ascolto passivo' o 'meditazione passiva'. Tu non devi fare altro che accendere il cd e rilassarti. La voce suadente guida il tuo inconscio a portare il tuo corpo ad uno stato in cui questo possa funzionare in modo ottimale nel prevenire le malattie.
Queste meditazioni ti portano allo stato di trance Alpha, che è uno stato di rilassamento profondo e che può essere paragonato allo stato raggiunto dalle persone che meditano da tanti anni. Raggiungerai questo stato Alpha profondo già dalla prima volta che ascolterai queste meditazioni, anche se non hai mai meditato prima d'ora. Ed è questo che le rende davvero uniche.

Malattie croniche: Accelerazione del processo di autoguarigione
Se soffri di una malattia cronica, potrai accelerare il processo di guarigione ascoltando due diverse meditazioni al giorno. In questo caso, ti consigliamo vivamente di cominciare con le meditazioni 1 e 4 contemporaneamente. Per esempio: ascolta la Meditazione 4 prima di andare a dormire e prima di alzarti al mattino -ascolta la Meditazione 1 durante la giornata. Se ti è possibile ascolta la Meditazione 1 in modalità 'Ripeti' durante la notte e ascoltala mentre dormi. Non devi farlo necessariamente ogni notte, puoi anche saltarne qualcuna. Puoi anche decidere di ascoltarla durante il giorno.
Ai pazienti malati di cancro consigliamo di iniziare combinando le Meditazioni 1 e 12, ascoltando la Meditazione 12 durante la giornata. L'ideale sarebbe ascoltarla anche durante la notte impostando la modalità 'Ripeti'.

Avvertenze mediche: Queste meditazioni non intendono in alcun modo sostituire altri trattamenti, ma sono state create per essere di supporto a qualsiasi tipo di trattamento (convenzionale o alternativo). Abbinandole al tuo trattamento, guarirai più velocemente e il tuo trattamento risulterà più efficace. Queste meditazioni sono allenamenti mentali e non interferiscono in alcun modo con nessun tipo di trattamento. Non ci sono effetti collaterali né controindicazioni.
Queste meditazioni preparano il tuo corpo a guarire velocemente.

Età: Chiunque può ascoltare queste meditazioni e trarne benefici: non ci sono limiti d'età.

Meditazione 1: Il Regolatore
Questa meditazione ti introduce al Regolatore, quella parte della mente che controlla il sistema nervoso autonomo, la mente inconscia e tutti i processi metabolici dei tuoi organi. Ciò vuol dire che controlla come invecchi e tutto ciò che ha a che fare con i tuoi ormoni, la tua pressione sanguigna, i tuoi sogni, la tua rigenerazione, le tue escrezioni, il tuo sistema immunitario, il tuo DNA, ecc. Imparerai come entrare in contatto con il tuo regolatore, come allenarlo, come riprogrammarlo per il successo, la vitalità e una lunga vita in salute e come cambiare il tuo sistema di credenze per fare in modo che il Regolatore ti sia di supporto dandoti ordini adatti per farti raggiungere ciò che vuoi nella vita.

Meditazione 2: Una nuova identità
In questa meditazione porrai le basi per una vita piena di felicità, vitalità e salute. Qui creerai un'identità che andrà a sostenere i tuoi obbiettivi e che rimpiazzerà le tue credenze negative con nuove e potenzianti credenze positive. Inoltre dovrai essere pienamente convinto di essere degno di ottenere quello che desideri. Questa meditazione indurrà grandi cambiamenti nella tua mente inconscia e ti aiuterà a raggiungere uno stato di rilassamento sempre più profondo e in modo sempre più veloce. Dovrai ripetere questa meditazione finché il tuo cuore ti dirà che sei forte e che meriti vitalità, successo, salute e felicità.

Meditazione 3: Rilassamento e guaritore interiore
La Meditazione 3 ti sarà d'aiuto per imparare a rilassarti sempre più velocemente, quindi sarai in grado di lasciar andare lo stress ogni volta con più facilità. Questo rilassamento ottimale ti aiuterà ad aprirti e a ricevere quell'innata intelligenza di guarigione che è dentro di te ma che è stata bloccata da credenze, paure, stress e schemi comportamentali. Ora per te è giunto il momento di accettare il sostegno della tua intelligenza di guarigione e di permettere al tuo corpo di guarire. Se tutte le tue parti lavorano insieme, invece che lottare l'una contro l'altra rallentandoti, sarai più in salute e più felice.   

Meditazione 4: Programmazione del sistema immunitario
Il tuo sistema immunitario ti protegge da virus, parassiti, batteri e da molte altre malattie e disturbi. Se non è programmato nel miglior modo, sarai maggiormente esposto ad ogni sorta di infezione. E' anche possibile che il sistema immunitario sia programmato in modo negativo: questo significa che potrebbe causarti allergie e malattie auto-immuni e che il sistema immunitario non sarebbe più in grado di proteggere il tuo corpo da cancro o tumori. E' quindi di importanza vitale programmare il sistema immunitario in modo tale che lavori nel miglior modo possibile fino al giorno della nostra morte.

Meditazione 5: Ringiovanimento biologico
Il quinto segreto per avere una lunga vita in salute è quello di insegnare al corpo come ottimizzare il proprio processo di disintossicazione. Se accumuli tossine, si creerà un ambiente che favorisce ogni sorta di malattie, affaticamento e malfunzionamento del corpo. In questa situazione, il tuo corpo assorbirebbe più radicali liberi (che danneggiano i tessuti) e non sarebbe più in grado di proteggerti da cancro, disturbi cardiaci e degenerazione. Quindi, è necessario programmare il Regolatore per assicurare una guarigione ed una disintossicazione ottimali.

Meditazione 6: Programmazione del DNA
Sei pienamente consapevole di essere in grado di programmare il tuo DNA per garantirti felicità, ringiovanimento, vitalità e energia? Tu puoi liberare il tuo DNA dai fattori negativi dei tuoi antenati e puoi slegare i lacci karmici che derivano da precedenti generazioni e che sono la causa del tuo bisogno di sofferenza e del tuo attaccamento alle credenze negative. Devi riuscire a trasferire le tue energie dall'Era dei Pesci all'Era dell'Acquario, che rappresenta amore, affetto e tenerezza: questo ti aiuterà ad essere più creativo, con minor sforzo e minor sofferenza, aumentando il tuo senso generale di benessere. Il processo di apprendimento, quello di crescita spirituale e la vita in genere non devono essere esperienze dolorose. Abbi fiducia nelle tue intuizioni e diventa maestro del tuo destino.

Meditazione 7: Programmazione del sistema nervoso
Il sistema di risposte presente nel sistema nervoso autonomo è molto più complesso e potente di quello di ogni altro computer sulla terra: ma può venire programmato nel modo sbagliato o, coma qualsiasi altro computer, può contenere qualsiasi tipo di virus distruttivo. Questo significa che possiamo creare per noi stessi una vita di malattia, stress e sofferenza. Se il sistema nervoso autonomo è programmato nel modo sbagliato, la convalescenza sarà tutt'altro che veloce e dolore e infezioni potrebbero affliggerti. Dopo la convalescenza, le sinapsi che tendono a mantenere la malattia devono venire cancellate e sostituite con nuove sinapsi che incoraggiano e stimolano la salute e la guarigione. Il sistema nervoso autonomo verrà anche programmato per rimanere in allerta per intervenire se necessario correggendosi automaticamente. Aumenterà anche la tua capacità di richiamare alla mente memorie positive e diventerai davvero un maestro nel gestire le tue azioni e la tua salute.

Meditazione 8: Sincronizzazione dei campi elettromagnetici
Questa meditazione ti insegnerà come allenare i campi elettromagnetici e l'aura (vibrazione morfogenetica) alla felicità, alla salute, alla giovinezza, alla vitalità e al successo. E' scientificamente provato che tutti gli organismi viventi sono circondati da un campo elettromagnetico con propri schemi vibrazionali unici e che può essere fotografato con uno speciale strumento. Ogni organo ha il proprio campo vibrazionale morfogenetico. Questi campi devono essere in armonia per rimanere in buona salute o per ripristinare la salute stessa. L'armonizzazione di questi campi viene detta sincronizzazione. Questa meditazione sincronizzerà i campi interiori del tuo corpo facendoli lavorare in armonia con l'ambiente circostante, con i tuoi avi e con il paese in cui vivi. I campi interiori saranno programmati per la tua vitalità, giovinezza, rigenerazione, successo e una lunga vita in salute. Questo è l'anello mancante della medicina.

Meditazione 9: Armonizzazione dei chakra
Questa meditazione ti porterà nel cuore del tuo campo morfogenetico: i chakra. I chakra permettono una connessione diretta con la tua anima, con la tua matrice originale e con le lezioni che devi apprendere nella tua vita. Se ti blocchi in alcuni schemi e non segui i percorsi del tuo sviluppo, allora i chakra collegati a queste lezioni si bloccheranno e saranno causa di stress fisico o emotivo o di malattie. I campi vibrazionali (chiamati anche aura) sono connessi direttamente con l'energia dei chakra e con la memoria dell'anima. Questa meditazione riequilibrerà e armonizzerà i chakra permettendo quindi alla tua anima di effettuare un grande salto quantico. Tutto ciò ti aiuterà ad aprirti sempre di più all'essere ancora più compassionevole e ad imparare le tue lezioni con più facilità e minor sforzo.

Meditazione 10: Guarigione metaforica
L'anima si esprime attraverso metafore e le comprende. Ora che la tua mente è allenata a scivolare in un rilassamento profondo e a lasciar andare, la comunicazione con la tua anima è diventata più semplice e meno complicate - quindi questo è il momento per una profonda guarigione e per lasciar andare tutte le memorie traumatiche del passato. E' giunto ora il momento per te di vivere nel tuo vero e pieno potenziale e di realizzare quanto hai dentro di te. Sei una creatura divina immortale che deve vivere un'esperienza temporanea in un corpo su questo pianeta chiamato Terra. A volte siamo confusi da ciò e iniziamo a credere di essere semplicemente esseri umani. Ma noi siamo infiniti ed ora è il momento di svegliarci e di affermare i nostri poteri per poter servire con umiltà il divino oltrepassando la lotta per la sopravvivenza dell'ego.

Meditazione 11: Mantenimento
Sei arrivato alla fine di un lungo e interessante viaggio durante il quale molti poteri sono stati risvegliati e molti meccanismi di sabotaggio sono stati rimossi; ma esistono ancora molte memorie installate nelle nostre cellule e nelle nostre anime (vissute per così tante vite): il consiglio è quello di continuare ad allenare la mente, a guarire l'anima e a rivitalizzare il corpo. Molte persone smettono quando si accorgono di stare bene, ma questo è un grande errore:  medicina preventiva significa rimanere in salute e solo mantenendo ciò che hai appreso continuerai a migliorare e a crescere. Raccomandiamo di ripartire con la Meditazione 1, mentre ascolti la Meditazione 11. Dopodiché ripeti tutto il ciclo di nuovo sempre ascoltando contemporaneamente la Meditazione 11 abbinata ad ognuna delle altre meditazioni. Un'alternativa può essere concentrarti sugli argomenti più importanti, come il ringiovanimento biologico o il sistema immunitario.

Meditazione 12: Protezione mentale anticancro
Una cosa importante da sapere è che tutti produciamo cellule cancerogene ogni giorno. Se il sistema immunitario funziona correttamente, tutte le cellule cancerogene vengono distrutte automaticamente. La Meditazione 12 ti sarà utile per rinforzare la mente e il corpo contro il cancro.
In caso di prevenzione, dovresti ascoltare questa meditazione almeno una volta al giorno. Questa meditazione può venire utilizzata anche da persone che hanno il cancro: in questo caso, il consiglio è di ascoltare questa meditazione già dall'inizio insieme alla Meditazione 1, seguendo poi la sequenza dalla 1 alla 11, ascoltando contemporaneamente la Meditazione 12 almeno per 4 volte al giorno. 
Questa meditazione chiude la sequenza della serie creata per sprigionare il tuo potenziale segreto per ottenere una vita lunga, felice, in salute e piena di successi. Te la meriti e ne sei degno.

AUTORE

Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale".

Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche in Cinese.