loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
cult-dantalion-jones
 
Questo audiocorso tratta dell'arte e della scienza della protezione e della promozione dei tuoi interessi personali. Parla di come raggiungere quella vetta della realizzazione in cui avete gruppi di persone che sono devote a voi, ai vostri obiettivi e alle vostre ambizioni. In altre parole, tratta della politica della vita.

Le tecniche sono quelle della PNL, dell'Ipnosi conversazionale, della persuasione e della comunicazione con particolare attenzione agli assetti mentali del leader di culto.
Ci sono diversi tipi di culti e, in genere, quando si parla di culti si pensa ad esempio al Massacro di Waco o a organizzazioni che ribollono di accuse controversie, come Scientology, oppure anche a piccoli gruppi di persone che si riuniscono nelle case per sedute mediatiche...
Ma c'è anche un altro tipo di culto che non riconosceresti mai perché i suoi appartenenti non fanno niente di abbastanza strano da essere considerati fuori dall'ordinario... eppure i suoi seguaci sono "devoti", perfino fanatici. I loro leder non verrebbero mai considerati dei leader di culti. E' il culto invisibile ed è di gran lunga il migliore per "organizzare" le persone. Lo scopo di questo audiocorso è quello di introdurti ai metodi e agli assetti mentali di questo tipo di culto e del leader che gli sta dietro.
Conoscere molte delle dinamiche descritte nel corso e' un grosso vantaggio per non caderne vittima.
Dantalion Jones approfondisce il modo in cui le persone possono essere guidate... che si tratti di creare una struttura di supporto formata dai vari livelli, o di influenzare le persone attorno a te...
Dantalion Jones dice: "...ho scoperto che nonostante i nostri migliori sforzi, noi possiamo essere influenzati e manipolati contro la nostra volontà". Impara quindi come applicare queste tecniche e saprai come difenderti dalle persone che vorrebbero manipolarti!
Con questo audiocorso riuscirai a:
  • Guidare un gruppo di persone che condividono i tuoi valori. 
  • Imparare l'arte sottile della politica e del potere personale. 
  • Imparare l'assetto mentale del leader di un culto senza fondarne nessuno e in questo modo rendere più efficiente la tua vita.
Dimentica il leader di culto di cui si parla alla televisione. Oggi non è più quella figura stravagante, originale e magari un po' inquietante: al suo posto c'è un fino conoscitore dell'arte politica e delle tecniche di comunicazione, che può scegliere di sfruttare a suo vantaggio o per il bene delle persone che lo circondano. L'assetto mentale giusto è il tratto vincente del leader di un culto.
Perché Il Giardino dei Libri ha inserito questo audiocorso in catalogo?
Dal nostro punto di vista la decisione di mettere questo audiocorso in catalogo è stata dettata da una semplice considerazione. Al di la' del contenuto del'audio e dall'autore ci siamo semplicemente chiesti se i nostri clienti avessero avuto più strumenti per comunicare in maniera efficace e per DIFENDERSI dalla manipolazione ascoltando questo corso... e la risposta e' stata SI, senza dubbi.

Conoscere molte delle dinamiche descritte è un grosso vantaggio per non caderne vittima. E visto che conosciamo i nostri lettori, i loro valori e le idee, sappiamo che useranno questi insegnamenti per il bene. O almeno sono queste le persone con cui abbiamo scelto di lavorare. E' ovvio che siamo in un terreno minato ed è molto difficile fare la decisione "giusta", ma il principio di fornire strumenti e fidarci dell'intelligenza e dell'etica dei lettori non ci ha mai deluso finora... Grazie della fiducia.

INDICE
CD 1
Introduzione
Perché costruire un culto
Cos'è un culto
La mente del leader del culto
Accettazione di sé
Per una maggiore accettazione di sé
Il piano
Pazienza
L'ossessione
La vostra vita come una saga epica 
CD 2
L'organizzazione del culto
I processi che mantengono la struttura del culto
La dottrina del culto
La struttura del culto e la cultura del culto
Elitarismo
Dedizione e coerenza
Risorse umane e gestione delle risorse umane
Rafforzamento e rimozione
L'imperativo motivazionale
CD 3 
La dottrina
Le due promesse da ricordare
Le tre forze interne
I molti
La trinità della sofferenza
Il mondo
La propaganda
Altre forme di propaganda personale
il vostro culto, vivere in modo efficente
Riepilogo sulla dottrina
Una storia
CD 4
Risveglia il tossicomane
Che cos'è risveglia il tossicomane
La mia conoscenza delle dipendenze
Sicurezza di sé
Entrare nella mente delle persone
Il primo tipo di attrazione, l'attrazione irresistibile
Costruire il rapport
Dichiarazione di uso responsabile
Qualificare i vostri soggetti
L'ancoraggio
Il sistema di propulsione
Costruire un sistema di propulsione
Ultime parole
PS: per volontà dell'editore, questo prodotto non beneficia di sconti anche se l'ordine è superiore a 100 euro (le spese di spedizione sono comunque gratuite).
 
Consulta gli altri libri simili o attinenti all'argomento Comunicazione

AUTORE

Dantalion Jones è un autore misterioso, appassionato ed esperto di tecniche nascoste, docente e ricercatore nel campo della persuasione, dell'ipnosi, della PNL e del controllo mentale. Tutto quello che sappiamo per certo su di lui è che vive negli Stati Uniti. Diceria vuole che egli utilizzi più alias e la sua attività è sempre circondata da un alone di mistero. "Preferisco dimostrare il mio valore dal mio lavoro che mostrare alla gente la mia faccia".