loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
accedi-codice-cervello
 
Neurosonic programming è quanto di più innovativo si possa trovare tra le opere audio di neuro-programmazione e benessere. Quest’opera è stata creata per portare l’ascoltatore a uno stato più profondo di coscienza e può essere impiegata per abbassare i livelli di stress dopo una lunga giornata, stimolare il sonno fino alla pratica della meditazione.
I movimenti sonori si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale a 8 Hz. Gli 8 hertz sono la frequenza che sostiene la nostra biologia e la nostra salute, dalla mitosi cellulare, al riequilibrio del sistema nervoso centrale fino alla sincronizzazione biemisferica, in grado di farci aumentare la predisposizione a imparare, a essere più creativi e, più in generale, ad avere una mente più brillante.
In quest’opera sono inoltre presentate due tecniche, Walk in the dark (Camminata nel buio) e Il corridore tibetano, come metodo applicativo integrato a questa innovativa neuro-tecnologia.
L’opera si rivolge a chi desidera abbassare i livelli di stress e fatica a rilassarsi; a chi deve concentrarsi nello studio, nell’apprendimento e nel lavoro; alle persone che praticano la meditazione o la programmazione neurale.

AUTORE

Riccardo Tristano Tuis è compositore, scrittore e ricercatore indipendente nonché creatore della Neurosonic Programming. L’autore è promotore di una nuova scala, la scala aurea, basata sulla matematica dell’8, da sostituire all’odierna scala, e di un abbassamento di 8 Hz del La corista, rivoluzionando così l’intonazione della 432 Hz, rendendola completamente coerente alla matematica dell’8.