loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
erbe-magiche-dvd
 
In questo DVD è condensato questo tipo di pratica magica e i fondamenti che dovrebbero essere conosciuti da tutti coloro che si sentono attratti da questa disciplina.

L’uso delle erbe in magia è un’Arte. Chi pratica l’ Erboristeria Magica usa le erbe per intessere i suoi incanti così come un pittore usa i colori per creare il suo quadro o come un musicista usa le note per comporre la sua melodia.
L’Erboristeria Magica è quella branca della magia pratica che si dedica allo studio delle proprietà energetiche e simboliche delle piante e dei vari derivati vegetali, insieme alla loro possibilità di applicazione all’interno di un contesto esoterico.
Questo corso si focalizza sulla struttura base di questa disciplina, illustrando passo per passo le conoscenze e le pratiche necessarie per essere in grado di effettuare incantesimi attraverso l’ausilio di erbe e oli essenziali.

Ygraayne è una strega moderna dedita alla conoscenza delle piante, di cui studia da anni le caratteristiche e le proprietà. Ha fatto della sua passione la propria professione: diplomata con lode in Naturopatia, è specializzata in Erboristeria, Floriterapia e Aromaterapia. Ha sviluppato un cammino personale e poliedrico, incentrato prevalentemente sulla Wicca, ma che spazia anche dalla stregoneria popolare italiana allo sciamanesimo, dal druidismo alle tradizioni stregonesche sudamericane. Dal 2007 collabora con l’associazione milanese “Il Circolo dei Trivi” e con la loro rivista Athame, per la quale, nel 2009, ha scritto un numero monografico intitolato “Le erbe magiche”. Negli ultimi anni ha tenuto diversi seminari e workshop sulla simbologia e sull’impiego delle erbe in magia; nel maggio 2010 ha fondato “Erboristeria Magica”, uno study group che si occupa, attraverso seminari e workshop esperienziali, della diffusione dei metodi di applicazione delle sostanze vegetali all’interno della Moderna Stregoneria
 
  • Lo trovi in