loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
guida-percezione-energia
Lo scopo di questo video è di condurvi alla percezione tattile e alla valutazione qualitativa e quantitativa dell’energia, dell’aura e dei chakra.
La percezione dell’energia non presuppone alcuna dote psichica: tutti possediamo questa facoltà. Dobbiamo solo riscoprirla e riattivarla e ciò è possibile attraverso alcuni semplici esercizi.
Nel libro presente all’interno del cofanetto sono esposte le premesse teoriche utili alla comprensione dell’energia e delle sue leggi, mentre nel video viene affrontata la pratica.

AUTORE

Angelo Balladori - Come molti, ha iniziato il cammino con il Reiki, divenendo Reiki master nel 2000 e Karuna-Reiki master nel 2001, direttamente dalle mani di William L. Rand. Assolutamente determinante e formativo l'incontro con Master Choa Kok Sui e la sua scuola, che comprende innanzi tutto la disciplina terapeutica nota come Pranic Healing. Tra le sue esperienze si annoverano anche corsi di radioestesia. Tiene seminari di cristalloterapia, di Ki-Therapy (tecnica di pulizia e riequilibrio energetico) e di Karuna-Reiki.