loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
come-star-bene-cerchi-grano-dvd
 
Finalmente il DVD che spiega il metodo e le Terapie.
Dai cerchi nel grano, lo straordinario e poco conosciuto linguaggio dell'Universo, una straordinaria scoperta. Alcuni simboli geometrici dei cerchi possono trasmettere all'acqua che beviamo, o per osservazione, energie cosmiche in grado di riequilibrarci e risvegliare le nostre capacità di auto-guarigione.
Analogamente alle terapie alternative, il metodo è in perfetta armonia con la natura, poiché attinge al potere risanatore della forza vitale, che permette di riportare l'organismo al suo stato d'integrità. Le regole qui proposte aiutano a connettersi con archetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie. Inoltre rigenerano energie che si collegano a livelli superiori di Coscienza, innalzando, a livello vibrazionale, le nostre acque ulteriori.
Con la collaborazione di Pier Giorgio Caria, studioso ed esperto dei Cerchi nel Grano. Gian Marco Bragadin presenta Annamaria Bona che illustra l'esperienza da cui nascono queste terapie per il benessere fisico e spirituale. Dopo 5 anni dalla ricerca iniziale oggi esistono testimonianze positive, che ne confermano l'efficacia, da parte di molte persone. Pier Giorgio Caria, grande esperto di cerchi nel grano, ne illustra le principali caratteristiche e spiega il significato dei cerchi più famosi.
ARGOMENTI
  • Il fenomeno dei cerchi nel grano
  • Storia e le formazioni più note
  • Gli studi e i libri di Annamaria Bona
  • Una Terapia vibrazionale
  • Radionica. Modalità di impiego
  • La legge dei miracoli con i cerchi nel grano
  • Gli Arcangeli Uriel e Metatron
  • Seminari e Terapie per il riequilibrio e la
  • salute fisica e spirituale

AUTORI

Gian Marco Bragadin Gian Marco Bragadin, milanese, due figli e quattro nipoti, oggi risiede ad Appiano Gentile. E’ stato definito «il pubblicitario dello Spirito», l’uomo dei «Segni», “l’ultimo Templare”, ed in altri modi ancora. Noto esperto di comunicazione e creativo degli anni 80/90 in campo pubblicitario ed editoriale, oggi si definisce soltanto un ricercatore spirituale, che grazie alle tante esperienze vissute, vuole indicare anche agli altri la via del «risveglio dello Spirito e della consapevolezza». Ha compiuto centinaia di viaggi nei luoghi sacri più famosi, conosce l’India, la Cina, il Messico, il Perù e i loro antichi abitatori. Ha percorso tutte le strade sacre in Egitto e in Israele e poi in Europa, da Rosslyn a Rennes le Chateaux, da Santiago a Medjugorie, da Mt.S. Michel a Racamadour, ed ha incontrato i Maestri delle principali religioni che ha studiato e vissuto, come l’Induismo, il Buddismo e il Taoismo. Il suo protettore è l’Arcangelo Michele, ed il suo «eroe», Francesco d’Assisi, sul quale ha scritto in tutti i modi possibili ed insieme ad Annamaria Bona opera per divulgare le Verità su Gesù, il Cristo Cosmico, e la Sua Compagna Maddalena. Ha poi scritto fiction, collaborato con radio e TV (co-autore per La7 della trasmissione “Sesto Senso”) ed ha fatto conoscere la «SegniAnalisi», il metodo con cui insegna a comprendere che ciò che ci accade può avere un significato nascosto, che se sappiamo interpretare, ci fornisce un aiuto utile ed inaspettato per la nostra vita. Ha fondato la Casa Editrice Melchisedek Edizioni ed ha scritto anche romanzi storico-esoterici, come “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek” e “I Cavalieri Templari della Daga Dorata”. E’ un grande esperto di «contatti» con le altre dimensioni, come ha raccontato nel libro «Viaggio nei Mondi Invisibili». Ha anche scritto e prodotto DVD come “SegniAnalisi”, “Il Testamento Segreto di Gesù”, “Iniziazioni e Rituali”, “Come star bene con i cerchi nel grano”. “Il Linguaggio segreto di segni e coincidenze” è il suo ultimo libro, appena uscito con Sperling e Kupfer. Sempre più attratto dai messaggi di Arcangeli come Uriel e Metatron, dalla Maestria Templare, e da Entità Spirituali, ne divulga gli insegnamenti e le rivelazioni con conferenze, convegni, seminari e interviste.
Anna Maria Bona, di cui è già stato pubblicato il libro “Viaggio nel tempo con Uriel”, si definisce una libera ricercatrice nell’ambito delle terapie energetico-vibrazionali, con un approccio focalizzato sulle simbologie dei cerchi nel grano, che studia da tempo, e che ha permesso di scoprire le avveniristiche possibilità di questo linguaggio cosmico, nell’attivare nuove terapie di autoguarigione.