loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
rivoluzione-quantica-dvd-goswami
 
Vai alla scheda del Prodotto

Ci è stato insegnato fin da piccoli che tutto ciò che ci circonda è materia. Oggi mentre la scienza tradizionale rimane materialista, un considerevole numero di scienziati sta supportando e sviluppando nuovi paradigmi.
La Rivoluzione Quantica racconta con humour e profonda intelligenza la rivoluzionaria prospettiva del fisico nucleare indiano Amit Goswami che, con un'ampiezza di pensiero paragonabile a quella di  Einstein, spiega in questo viaggio di scoperta delle leggi che regolano l'universo e la vita, le possibilità  di un nuovo inaspettato incontro tra Scienza e Spiritualità.
Un invito, per l'umanità, a ripensare le proprie nozioni di esistenza e realtà.
"È noto che ci sono stati casi di tumori spariti in una sola notte. Non esiste altra spiegazione di questo fenomeno che la guarigione quantica, ovvero un salto quantico che ha rimosso un blocco emotivo, liberando così profondamente il movimento dell’energia che l’intero sistema immunitario è tornato a funzionare correttamente."
Amit Goswami

Amit Goswami è nato in India e ha conseguito il dottorato in Fisica nucleare teorica all'Università di Calcutta nel 1964. È stato professore di Fisica all'Università dell'Oregon fino al 1968; attualmente insegna all'lnstitute of Noetic Sciences, ail'Holmes Institute di Los Angeles, all'UNIPAZ in Brasile, alla Theosophical Society, all'Holma College of Holistic Studies in Svezia, al Sivananda International Yoga and Vedanta Centers. È autore di cinque libri, fra cui l'acclamato The Self-Aware Universe: How Consciousness Creates the Material World, che ha ricevuto elogi da Larry Dossey, Stanley Krippner e Willis Harman.