loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
guarire-dal-cancro-dvd
per conoscere il prezzo e acquistare clicca qui

Un documentario-bomba, un video unico al mondo per la battaglia contro il cancro: il medico Mike Anderson fa luce sull'industria del cancro e sui meccanismi che rendono proibito ogni tentativo di guarirlo. L'industria farmaceutica milionaria, alimentata da organizzazioni no-profit, ha lo scopo di cancellare quelle terapie alternative grazie alle quali la macchina "da soldi" del cancro cesserebbe di esistere.
I trattamenti farmacologici, la chemioterapia, gli interventi chirurgici e le radiazioni sono così redditizi e i soggetti coinvolti così potenti, che chiunque provi a ridurre questi guadagni, subisce ogni tipo di attacco e azione legale e illegale per dissuaderlo. Il film ci mostra come grazie ad un'alimentazione naturale che rinforzi il sistema immunitario, ognuno può vincere il cancro o una malattia cronica, o ridurne gli effetti.
Il messaggio di questo film è pura dinamite: lo spettatore ha un quadro completo ed esauriente delle dinamiche economiche, scientifiche, politiche coinvolte. Genetica, vecchiaia e fumo e le altre argomentazioni addotte dal sistema ufficiale non sono i responsabili del cancro, lo sono, invece, le cattive abitudini perpetrate.
Il film riporta numerose testimonianze di pazienti guariti in pochissimo tempo da cancri maligni e recidivi, alimentandosi diversamente e portando comprensione ai propri disagi emotivi. Non ti hanno mai detto la verità: guarire dal cancro è possibile, dipende da te!

AUTORE

Mike Anderson è un medico americano e un sostenitore dell’alimentazione crudista. Si batte con enorme impegno e coraggio per divulgare le terapie alternative contro il cancro.