loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
music-quiet-mind-cd
 
 
Secondo lo scrittore e terapeuta californiano Eckhart Tolle la musica crea un ponte che permette alle persone di uscire dal pensiero razionale e lasciarsi andare al potere benefico del presente. “Eckhart Tolle’s Music to Quiet the Mind” è una splendida raccolta di melodie selezionate dall’autore tra quelle che meglio aiutano l’ascoltatore ad apprezzare la bellezza del presente ed ordinate in modo tale da trasmettere un piacevole effetto calmante.
L’album di casa Sounds True propone la voce celestiale della star internazionale di canto sacro Deva Premal, alcuni brani ambient del talentuoso musicista Steve Roach e del musicista neozelandese Kip Mazuy, un arrangiamento moderno dell’opera di Erik Satie “Gnossienne 3”, le sonorità pure e benefiche del flautista tibetano Nawang Khechog e tanto altro ancora.
Un ascolto rilassante è uno dei modi più efficaci per realizzare quello che Eckhart chiama la ‘gioia dell’essere’ e grazie ad “Eckhart Tolle’s Music to Quiet the Mind” l’ascoltatore viene colto da una salutare ondata di benessere e serenità.

AUTORE

Eckhart Tolle è uno scrittore e maestro spirituale tedesco. Dopo aver passato l'adolescenza in Germania, si è trasferito a Londra per frequentare la prestigiosa London University prima e la Cambridge University poi. Dopo un periodo di grande trasformazione emotiva, all'età di ventinove anni decise di cambiare radicalmente la sua vita. Tolle si dedicò quindi a una profonda riflessione interiore che lo portò a diventare maestro spirituale.
Eckhart iniziò a lavorare con piccoli gruppi di studenti in veste d'insegnante e consigliere spirituale. Il successo di questa svolta di vita lo portò a scrivere il suo primo libro, "Il Potere di Adesso", un best seller dal clamoroso successo, tradotto in 33 lingue.


Eckhart Tolle


Lo trovi sul Giardino dei Libri