loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
music-from-the-divine-matrix

 

Ascolta un'anteprima di Music From the Divine Matrix

L’album “Music from the Divine Matrix – Opening the Heart, Healing the Soul”, è una splendida raccolta di melodie selezionate da Braden in persona per la loro capacità di aiutare l’ascoltatore ad entrare nel campo cosmico dell’intelligenza del cuore che lui chiama ‘Matrix Divina’.
L’album di casa Sounds True propone una selezione di musiche tratte da alcuni eventi live tenuti dallo studioso americano, offrendo un mix suggestivo di ritmi multiculturali, dolci melodie ed atmosfere etniche che aiutano l’ascoltatore a sintonizzarsi sulla frequenza della coscienza universale. Con libri tradotti in 17 lingue e distribuiti in 33 paesi, Braden è attualmente considerato una vera autorità nel suo campo e “Music from the Divine Matrix – Opening the Heart, Healing the Soul” è un ulteriore splendido esempio della sua poliedricità artistica e culturale.
Gregg Bradenè un autore americano noto a livello internazionale per la sua capacità di creare un ponte tra scienza e spiritualità. Geologo di formazione che per qualche tempo collaborò anche con la Nasa, da più di vent’anni Braden studia la saggezza spirituale di vari popoli del mondo, analizzando antichi testi e cercando trovare le informazioni giuste per carpire i segreti del tempo e dello spazio.
I risultati di tante ricerche sono confluiti nella stesura di libri bestseller come “L’Effetto Isaia”, “Il Codice dei Tempi”, “Il Codice della Vita”, “La Divina Matrix”, “La Guarigione Spontanea delle Credenze”, ed altri ancora, opere che sostengono la tesi secondo cui la chiave del futuro dell’uomo risiederebbe nella saggezza del suo passato. Gregg Braden è inoltre fortemente convinto che la musica sia un importante veicolo per accedere alle nostre più profonde emozioni: una melodia giusta dischiude all’uomo le porte del suo cuore.