loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
sacred-trance-world
 
Vai alla scheda del Prodotto

Sacred Trance World è un viaggio che conduce l'ascoltatore dall'inerzia all'estasi. Un album fortemente energizzante basato sui ritmi e sulle musiche selvagge e tribali che invitano a muoversi esprimendo con il corpo la bellezza dello spirito.
Estatico, erotico, affascinante ed appassionato, quest'album è un'ondata di energia positiva per il corpo e la mente, un toccasana per sfogarsi dopo una giornata di lavoro trascorsa davanti ad una scrivania. Non resta dunque che lasciarsi attraversare dalle onde sonore della musica, farsi sedurre dai ritmi contagiosi del pianeta e lasciare che il cuore batta all'unisono con l'universo.
L'album propone ritmi da tutte le parti del nostro pianeta, una pratica meditativa fondata sull'idea che tutto è energia che si muove in onde e ritmi.
Un viaggio spirituale: muovendo il corpo, rilassando il cuore e liberando la mente è possibile raggiungere l'essenza dell'animo. Integrare questa meditazione all'interno della vita quotidiana aiuta l'ascoltatore a sentire la forza che sgorga da un corpo energizzato e da una mente libera. Attraverso i pulsanti ritmi delle percussioni, l'ascolto risulta un viaggio attraverso il corpo.
Il Gruppo Heart of Earth vanta di importanti musicisti come: Hariprasad Shastry: Percussion, Sitar e Flauti, Brian Ellis: Percussion, Helena Russo: Bass, Michael Connery: Didjeridoo, Carlos Moreno: Kalimba e Percussion, Africa Drums: Tribal Pecussion , Capitanata tastiere.