loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
piramide-shungite
 
 
Vai alla scheda del Prodotto

La Shungite è una pietra particolare costituita da carbonio le cui benefiche, rare ed eccezionali proprietà sono dovute alla sua particolare struttura molecolare: il Fullerene. La Shungite riduce gli effetti delle radiazioni nocive e delle vibrazioni negative; inoltre dinamizza e fertilizza il suolo, rimuove le memorie dei luoghi e gli stati mentali negativi.
Neutralizza qualsiasi tipo di radiazioni, pertanto viene utilizzata per difendersi dalle onde elettromagnetiche emanate da cellulari, orologi, computer, televisori, reti wi-fi. La Shungite può essere usata per i massaggi e la protezione personale semplicemente indossata, con collane, pendenti, bracciali, oppure posta negli ambienti in forma di sfere o piramidi per purificare e proteggere lo spazio in cui viene collocata.
Per chi opera come terapeuta o operatore in discipline energetiche, la Shungite portata su di sé impedisce di assorbire le eventuali negatività della persona da trattare e, se sono presenti, anche di scaricarle dalla propria aura; in questo caso funziona come un equilibratore energetico. I test Kinesiologici confermano con evidenza immediata le risposte positive del corpo umano, se protetto dalla Shungite, quando è posta in ambienti influenzati da campi elettromagnetici.

Shungite