loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
isabelle
Care donne dovete scoprire chi siete davvero. Nel corso dei millenni la vostra vera forza è stata sottovalutata, ora è tempo di risvegliarla .
Dovrete avere un po’ di pazienza per riacquistare fiducia nella vostra forza divina, ma ce la farete.
Al principio la donna era onorata perchè era colei che portava la vita, la creava. Questa consapevolezza si sta risvegliando…
Per guarire, il mondo ha bisogno del vostro intuito e delle vostre facoltà spirituali. Scavate nelle vostre anime e riportate alla luce il meglio di voi finora sopito.
Riportate alla luce la vostra magia e la vostra luce dall’oscurità del ventre materno della terra. Avete già fatto molta strada e altra ce n’è ancora da fare…
Recuperate la vostra piena integrità per diffonderne il messaggio tra i vostri simili e il vostro esempio si riverberi come un sasso scagliato nello stagno; in questo modo la cura per il mondo è a portata di mano. Dovete essere consapevoli di quanto ognuna di voi è importante e quanto è grande il potenziale nascosto in voi. Siete divinità e avete il compito di portare alla luce e proteggere la vostra essenza come ogni uomo in terra.
La luce dorata vi avvolga e vi sollevi per irradiare la vostra luce.