loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
reincarnazione
 
Il Grande inganno nel quale ci hanno fatto credere, per farci vivere nella paura e sotto condizionamento temporale delle Coscienze, è la Morte....
La Morte non ...esiste!!!
"E' ormai giunto il tempo in cui l'umanità si sta svegliando e deve sapere, in ogni modo, che è vissuta centinaia, a volte migliaia di vite, e ciascuna in un nuovo corpo fisico.
La Legge della Reincarnazione, è l'attività della crescita umana che concede all'individuo l'opportunità di ristabilire un equilibrio condizionale, che egli stesso ruppe coscientemente. Questa, è soltanto una delle attività della Legge di Compensazione, la Legge di Causa ed Effetto o, il processo equilibratore automatico, che governa tutte le forze dell'Universo, dappertutto. La corretta comprensione di questa Legge, fornisce la spiegazione di molte circostanze dell'esperienza umana che, senza di essa, sembrano totalmente ingiuste. E' l'unica spiegazione logica dell'infinità delle complesse esperienze umane, che rivelano come opera la Legge su cui si basa ogni manifestazione. Ciò, permette di capire che non esiste ciò che chiamiamo 'casualità' o 'incidente'. ogni evento, ha una causa interiore, causa che produce un effetto che, a sua volta, sarà la causa d'altri effetti.
Se un uomo in una vita, ha fatto del male ad una donna, è sicuro che si incarnerà in forma femminile e che dovrà patire un'esperienza simile a quella che ha fatto sopportare ad altri. Lo stesso, capiterà ad ogni donna che fa del male e danneggia un uomo. Questa, è l'unica forma in cui ciascuno è obbligato a sperimentare sia la causa sia l'effetto, di tutto ciò che ha generato nel mondo. L'individuo, può sperimentare e creare nel suo mondo, quello che desidera; ma se gli viene voglia di provocare discordia ad altri, sarà obbligato a vivere la stessa condizione, fino a comprendere qual'è l'effetto della sua creazione sulla Vita dell'Universo".